CAMPING
E U R O P A **

BAR Pro Loco
periodo di apertura dal 16 aprile al 16 ottobre
Via Stradella -43043 - Borgo Val Di Taro (PR)
Tel./fax 0525 99363 - (nel periodo di chiusura Tel. 052591526)
email  camping@prolocoborgotaro.it
GPS: N 44░ 29' 10''.176 - E 9░ 46' 0''.264

Camping Europa**                                               BAR Pro Loco

Il Camping Europa**, gestito dalla PRO LOCO Borgo val di Taro, immerso nel verde e contemporaneamente nel centro della cittadina, giace vicino al letto del fiume Taro.
E' la struttura ricettiva pi¨ importante del Comune, con un numero di presenze ogni anno ragguardevole.
La sua posizione tranquilla ma vicina al centro storico della cittadina, la gentilezza e professionalitÓ del gestore Sig. Renato Giliotti e della Signora Pina, sua moglie, hanno gettato le basi per la fidelizzazione del turista amante di questo tipo di vacanze. Nella struttura, naturalmente, sono ben accetti anche i piccoli amici dei soggiornanti,purchŔ siano educati e ben sorvegliati dai loro padroni.

Oltre al Camping Europa**, la Pro Loco gestisce anche, sempre grazie ai Sigg. Giliotti, il BAR dell'Associazione, sito allo stesso indirizzo.

Di seguito prezzi per l'anno 2010.

PREZZI GIORNALIERI DELLE PIAZZOLE SENZA UNITA' ABITATIVE

TIPOLOGIA BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE
ADULTI  (a pax) € 8.00 € 9.30
RAGAZZI (da 2 a 8 anni) € 4.00 € 5.00